Come vestirsi in autunno

Come Vestirsi In Autunno
Come vestirsi in autunno? Tutti i consigli e i capi must have di questa stagione! Scopri qual è l’abbigliamento di tendenza della stagione, e segui i trend più hot dell’autunno.

Come vestirsi in autunno?

Come vestirsi in autunno? Chi dice che non esistono più le mezze stagioni si sbaglia di grosso, almeno per quanto riguarda la moda! Questo autunno infatti ci sono diversi trend dai quali prendere spunto, per sentirsi sempre alla moda e rinnovare il proprio stile. Dalle sfilate dell’alta moda si intuisce una stagione ricca di originalità, ma che guarda al passato. I colori scelti per la stagione sono neutri e pastello, con un richiamo alla terra e alle tonalità che la natura ci offre in questo periodo. Ma non pensare che siano banali: il tocco creativo lo puoi aggiungere accostando questi colori ad alcuni più accesi. Mischiare le tonalità è un vero e proprio must have – anche per quanto riguarda i materiali e le fantasie.

Vuoi saperne di più sulla come vestirsi in autunno? Non perdere questo articolo!

Come Vestirsi In Autunno - Abbigliamento Fiuggi Venere By Tip Tap

Camicia e maglione: un must have

A settembre non è ancora arrivato il grande freddo, ma non possiamo pensare di utilizzare ancora i vestitini estivi. Una via di mezzo? Stratifica il tuo look, scegliendo delle camicie leggere (anche se a maniche lunghe). Se esci la mattina presto, o rientri a tarda sera, è possibile che tu debba aggiungere un golfino o un giacchetto – per non sentire freddo. Se vuoi essere cool puoi pensare di scegliere un maglioncino, caldo e morbido, per non perire al freddo. Puoi scegliere delle camicie dalle tonalità neutre, o classiche (come il bianco e il nero). A queste poi accosta dei maglioncini colorati. Un bel golfino cipria per esempio, oppure un cardigan stampato. Le fantasie dell’autunno richiamano la natura, o puoi optare per un evergreen – come l’animalier e le righe per esempio.

Apri chat
Ti serve aiuto?
Ciao, Come posso aiutarti ?