Pash Bag

Pash Bag - Abbigliamento Fiuggi Venere By Tip Tap
Pash Bag by Atelier du Sac

Le Pash Bag by Atelier du Sac sono borse molto particolari e femminili, amate da tutti. Il brand, giovane e in grado di fare tendenza, è tra i più amati da influencer e personalità di spicco del mondo dello spettacolo. Scopri di più sul marchio innovativo, e dai un’occhiata alla selezione di borse che troverai nel nostro store a Fiuggi Venere by Tip Tap!

Il brand

L’azienda nasce nel 1970 come produttrice di accessori moda. Nel tempo si è saputa adattare alle esigenze di mercato, con una proposta di stile che ha portato il brand a diventare riconoscibile e riconosciuto. Oggi gli accessori completano i nostri look, caratterizzandolo e migliorandolo al massimo.

Pash Bag by Atelier du Sac nasce da un’idea di Silvia Tirabasso, che dopo aver conseguito una laurea allo IED ha messo la sua creatività e il suo patrimonio culturale a servizio dell’innovazione e della ricerca di stile.

Ogni collezione rispecchia i valori dell’azienda, e una spinta sempre maggiore verso l’innovazione. La passione per il dettaglio e la cura nella scelta dei materiali di costruzione sono tratti distintivi del marchio. La comunione di tutte queste caratteristiche danno vita a un prodotto unico nel suo genere. Abbinamenti raffinati e uno stile giovane: questo e molto altro è Pash Bag.

La designer

Pash Bag

Il progetto PashBAG nasce da un’idea innovativa della designer Silvia Tirabasso. Silvia nasce ad Amandola nel 1991, ma sin da piccola “respira” il mondo degli accessori, la sua famiglia infatti opera nel settore sin dal 1970.
Una volta terminati gli studi superiori, Silvia decide di iscriversi al corso di fashion Design allo IED – Istituto Europeo di Design di Milano. Inizia il percorso accademico nel 2010, studiando ogni aspetto relativo al mondo della moda. Sia quello creativo, creazione e progettazione, sia quello tecnico/pratico, imparando anche a realizzare i suoi capi.

Conclude il percorso di studi con la sessione di tesi di Dicembre 2013. A questo punto inizia a collaborare con varie aziende del mondo della moda ma, nel frattempo, studia un progetto tutto suo. L’illuminazione c’è quando dal suo ingegno esce una collezione assolutamente innovativa, mai sviluppata prima da nessun altra azienda di Moda.

Le Pash Bag

La caratteristica principale di queste borse da donna è che sono abbinate a una pashmina, da indossare insieme o sulla borsa stessa.

I modelli sono creati con lavorazioni, colori e texture, dettagli e charme che si ispirano allo stile di strada e urban. Delle borse giovanili quindi, ma con un taglio e un richiamo all’eleganza senza tempo. La collezione di borse è vasta e variegata, perfetta per incontrare i gusti e le esigenze di ogni tipologia di donna moderna.

Borse casual per tutti i giorni

Stilose, ma capienti e spaziose al tempo stesso, le borse Pash Bag da giorno uniscono l’utile al dilettevole. Un taglio classico, arricchito e “svecchiato” da stampe di tendenza e molto young.

Portafogli abbinati

Completa il tuo look Pash Bag con un portafoglio abbinato! Tante stampe, e una forma classica. Potrai inserire tutte le tue carte: i portafogli del brand sono più che capienti!

Pash Bag a Fiuggi

Se stai cercando borse e capi del marchio non esitare a venirci a trovare! Il negozio di abbigliamento si trova a Fiuggi. Consulta la sezione shop del sito per scoprire la vasta selezione di capi scelta da Venere by Tip Tap. Potrai trovare abbigliamento da donna dei migliori marchi, come Elisabetta Franchi, Alessia Santi, Chiara Ferragni, Aniye By, Sfera Ebbasta e molti altri!

Venere By Tip Tap – Negozio di Abbigliamento a Fiuggi

Piazza Spada 28-29, Fiuggi
Via Armando Diaz 190, Fiuggi
Tel: 0775-515060
E-mail: info@venerebytiptap.it

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità di Gaelle e non solo: Segui Venere By Tip Tap sui principali Social Network!

Instagram: @venere_abbigliamento
Facebook: @venerebytiptap

Apri chat
Ti serve aiuto?
Ciao, Come posso aiutarti ?