Aniye By a Fiuggi

Abbigliamento Venere
Aniye By a Fiuggi, dove trovare i capi più hot del noto brand a Fiuggi?

Aniye By a Fiuggi: dove si possono acquistare i capi esclusivi di questo brand sulla cresta dell’onda? Chi è Aniye by e perché sta spopolando tra i giovanissimi? Tutte le risposte e le informazioni utili a riguardo in questa piccola guida.

Chi è Aniye By?

Aniye By oggi è un marchio famosissimo, sulla bocca di tutti. Il brand è al cento per cento made in Italy, nato nei primi anni 2000 da un’idea di Alessandra Marchi. Questa designer ha uno stile ben determinato, che lei stessa definisce come “revintage”. Prende spunto quindi da tutto il repertorio vintage e lo reinterpreta in chiave moderna. Questo connubio di elementi (apparentemente così diversi tra loro) è più che fortunato, ed è stato la fortuna del marchio Aniye By. Ovviamente anche la qualità dei capi è altissima, essendo tutto di fatturazione nazionale.

Oggi sono ben 5 i designer che si occupano della direzione creativa di Aniye By. Il brand vuole vestire una donna elegante e sportiva al tempo stesso, che però non rinuncia alla sua femminilità. La forza del marchio sta nell’interpretare le tendenze del momento, facendole sue e creando nuove tipologie di trend.

Perché tutti impazziscono per Aniye By

I punti di forza di Aniye By sono diversi. Sicuramente l’italianità delle stoffe e della manifattura influisce, in quanto è indice di capi confezionati con un certo tipo di criterio qualitativo. Questo è molto importante anche quando il brand si propone all’estero, dove le eccellenze italiane sono più che note. Anche la tipologia di capi proposti, le linee e le forme (non da meno i colori) sono pensate per un pubblico giovane e giovanile. Un linguaggio artistico originale e sorprendente, che gioca a favore di Aniye By.

Infine un ultimo punto di estrema forza del marchio: il saper cogliere e sfruttare le tendenze del momento. Molto nota la campagna social del brand, che si è basata sul coinvolgimento delle più famose influencer del mondo della moda. Un’ottima strategia di marketing, che è valsa al marchio un’impennata colossale.

Stile riconoscibile e originale

Lo stile del marchio è più che riconoscibile, ed è un sapiente mix tra romanticismo e rock’n’roll. Si tratta di capi giovanili, pieni di elementi originali, ma che allo stesso tempo strizzano un occhio al passato. E le due tendenze di personalità – che sembra quasi impossibile riunire in uno stesso abito – mietono consensi tra i giovanissimi e non solo. Colore e vivacità sono fondamentali per Aniye By, che però non scade mai nel volgare o nell’eccesso. Aniye By veste un esercito di vampiri glamour, rockstar chic e young adult.

Stampe animalier, borchie, pelle e colori sgargianti: questi sono gli elementi must have per un look giovane, fresco e irriverente.

Le influencer

I social network oggi sono fondamentali, specialmente per le aziende. La figura dell’influencer al giorno d’oggi è molto apprezzata e diffusa, tanto da diventare una vera e propria figura professionale. Aniye By ha colto questa crucialità, e l’ha saputa sfruttare al meglio. Infatti ha deciso di far leva sulla notorietà di diverse fashioniste sul web per promuovere il proprio marchio e farlo conoscere ai più. Fortunatissima la campagna che ha visto protagonista Chiara Ferragni e un esercito di altri nomi importanti del settore.

Aniye By A Fiuggi

Aniye By a Fiuggi: dove acquistare i capi

Si possono reperire capi di abbigliamento firmati Aniye By a Fiuggi, basta sapere dove cercare! Nonostante il brand sia oggi famosissimo infatti non tutte le boutique lo rivendono.

Stai cercando dei capi di Aniye By a Fiuggi? Dai un’occhiata al nostro shop, contattaci o vieni a trovarci in negozio!

Apri chat
Ti serve aiuto?
Ciao, Come posso aiutarti ?