Mar De Margaritas Fiuggi

Mar De Margaritas Fiuggi

Mar De Margaritas Fiuggi: la nuova collezione di Belen Rodriguez arriva da Venere Abbigliamento a Fiuggi.

La modella e showgirl sta lanciando una nuova linea di abbigliamento dedicata alle donne. Il profilo Instagram è sbarcato sul social già da qualche mese e ha avuto un boom di follower in pochissimo tempo.

Numerose sono state le richieste per sapere quando sarebbe uscito il brand e quando sarebbe stato disponibile nello shop online.

Mar De Margaritas

Mar De Margaritas Fiuggi, il nuovo brand di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha deciso d’iniziare un nuovo progetto imprenditoriale: Mar De Margaritas.

Belen ha anche rivelato da dove nasce il nome Mar De Margaritas: è ispirato al titolo di una canzone che suo padre Gustavo ha dedicato a sua madre Veronica. L’elemento principale sembra essere quindi l’amore, motore creativo del nuovo progetto.

La showgirl non è nuova a questo mondo, infatti aveva già lanciato altri due brand: Hinnominate, insieme alla sorella Cecilia e al fratello Jeremia e Me Fui, un marchio di costumi lanciato insieme alla sorella Cecilia.

Questo progetto è invece tutto suo: una linea d’abbigliamento femminile. La linea è composta da capi molto femminili e colorati, che esaltano al meglio le forme di qualsiasi donna.

I fan più affezionati sapranno che Belen ama molto la fantasia floreale, infatti il suo armadio è pieno di questo tipo di vestiti.

Questo nuovo brand proporrà tessuti leggeri, spalle scoperte e fantasie delicate: la collezione sarà lanciata in questi primi mesi del 2023, ma sui social è già stato mostrato qualche capo.

Mar De Margaritas Fiuggi

Il debutto in tv del brand Mar de Margaritas è avvenuto nel salotto di Verissimo.

Belen Rodriguez è stata intervistata da Silvia Toffanin e ha scelto di indossare proprio un vestito della sua nuova linea. Maniche a sbuffo, spacco profondo e lunghezza midi, l’abito è caratterizzato da grafiche floreali sui toni lavanda e ha un taglio asimmetrico, evidenziato da piccoli bottoncini su un lato.

Mar De Margaritas Fiuggi

Mar De Margaritas Fiuggi, testimonial d’eccezione per il brand

Il brand che ha come tema principale quello floreale ha avuto anche un testimonial d’eccezione nei giorni dei primi annunci.

Luna Marì, la bambina di Belen è apparsa in un post della showgirl con la descrizione “Vestita da un Mar de Margaritas”. Sembra proprio che la bimba vestirà abiti di questa linea.

La novità emersa, però, con questo post pubblicato dalla soubrette e imprenditrice argentina, sembra essere un’altra. infatti, pare che il brand sembrerebbe prevedere anche una linea dedicata alle bambine.

Mar De Margaritas Fiuggi

Nella foto vediamo la piccola Luna Marì seduta su un’altalena con indosso un abitino delizioso firmato proprio dal brand della mamma. L’abito è un vestitino bianco smanicato con disegnati dei fiori.

Mar De Margaritas Fiuggi

Presto saranno disponibili presso Venere Abbigliamento gli articoli firmati Mar De Margaritas, il nuovo fashion brand di Belen Rodriguez.

Mar De Margaritas Fiuggi.

Dai un’occhiata al nostro shop, contattaci o vieni a trovarci in negozio!

Contatti

Venere By Tip Tap – Negozio di Abbigliamento di Marca a Fiuggi
Piazza Spada, 28/29 – Fiuggi
Via Armando Diaz, 190 – Fiuggi

Telefono: 0775.515060
Email: info@venerebytiptap.it

Piazza Spada 28-29, Fiuggi
Via Armando Diaz 190, Fiuggi

Social
Instagram: @venere_abbigliamento
Facebook: Venere Abbigliamento

Apri chat
Ti serve aiuto?
Ciao, Come posso aiutarti ?