PAURA BANDANA VIOLA 2482
Paura bandana viola 2482, scarpa sportiva donna. La scarpa mostrata nella foto, Paura bandana viola 2482, rappresenta una delle nuove proposte moda per questa stagione primavera estate.
La scarpa in questione é un prodotto presentato sul mercato dal marchio Paura, novità assoluta.
Questo articolo é arrivato nel punto vendita i primi giorni del mese di giugno in occasione dell’arrivo della stagione estiva.
Questa scarpa ha diverse caratteristiche.
La prima in assoluto é la fantasia bandana.
Questo tema gioca un ruolo fondamentale nella moda di questa stagione estiva, é infatti presente sulle collezioni più importanti.
La seconda caratteristica é il colore, il viola, altro fattore essenziale nella moda di quest’anno.
Si tratta infatti di una novità in assoluto.
Da anni il viola era praticamente sparito dalle collezioni, invece ora é presente sia sulle collezioni dell’abbigliamento che sulle collezioni delle calzature, ed é proprio sulla calzatura che si esprime al meglio.
La scarpa mostrata nella foto é una scarpa sportiva da donna allacciata, bassa fondo gomma.
Un articolo essenziale per l’estate, bassa, comoda, fresca perché si tratta di un tessuto molto leggero e per le sue caratteristiche sopra descritte adatta a tutti i tipi di circostanza.
Si tratta di una scarpa da indossare con un denim, con un completo o sotto un abito lungo, sicuramente da abbinare a completi tinta unita ma che rendono glamour il look di una donna.
Un articolo che può essere indossato in più circostanze.
Una donna può indossare questo articolo per il tempo libero, può indossare questa scarpa per andare al lavoro e può indossare questa scarpa anche per andare a cena fuori, senza rinunciare ad un tocco di femminilità e sicuramente ad un tocco di moda senza esagerare.
Sicuramente parliamo di un articolo in assoluto nuovo nel guardaroba di una donna.
Il marchio
PAURA di Danilo Paura è la materializzazione di un’anima ribelle e romantica.
Fondato nel 2010, il brand rappresenta un viaggio introspettivo attraverso l’insolita lente del designer, andando in profondità nel suo guardaroba caotico e misto.
Crossover è una dichiarazione nelle collezioni in cui streetwear e sartoria si parlano, superando il concetto di paura e andando oltre i limiti. Cultura e celebrazione dei giovani fanno da cornice a prodotti durevoli e versatili, rigorosamente realizzati in Italia attraverso le mani di affermati artigiani unici, l’ausilio di tecnologie innovative e il rapporto con la filiera locale.
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e collezioni, seguici sui nostri canali social.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.