Vicolo Cappotto

Vicolo-Cappotto
Vicolo Cappotto, ecco come abbinarlo al tuo look esclusivo!

Vicolo Cappotto, come abbinare questo capo per l’inverno? Scopriamolo insieme! Ecco le tante proposte di outfit di Venere By Tip Tap, negozio di abbigliamento a Fiuggi.

Vicolo Abbigliamento

Vicolo è un marchio molto giovanile e originale, glamour e dall’attitudine metropolita. Il suo stile underground è inconfondibile, amato da giovanissime e non. La fortuna del marchio è dovuta alla creazione di modelli unici e di qualità, ma anche a un marketing intelligente e mirato. Azzeccate le collaborazioni con le migliori influencer del momento, che hanno portato il marchio a una notorietà internazionale.

Vuoi scoprire di più su questo brand innovativo? Leggi il nostro editoriale a riguardo!

Vicolo Cappotto

Vicolo cappotto per un look casual

Per tutti i giorni, per andare in ufficio o per una passeggiata in città, opta per un look comodo ma alla moda allo stesso tempo. Abbina una (quasi) classica t-shirt bianca – come questa di Chiara Ferragni – a una maxi gonna a mezza ruota. Completa il look con un cappotto Vicolo, una maxi bag, un foulard caldo e avvolgente, e degli orecchini al lobo.

Valorizza il tuo outfit da sera con il giusto cappotto

Abbina al tuo cappotto un tubino classy nero dal collo alto, come questo di Elisabetta Franchi. Per un risultato più sbarazzino invece opta per un modello più corto, con scollo a cuore e inserti di velo. In ogni caso finisci il l’outfit con un tronchetto con tacco, degli orecchini dorati o argentati, e una borsa impreziosita da ricami come questa di Gaelle.

Rendi unico il tuo look con gli accessori giusti!

Metti in risalto il tuo cappotto firmato Vicolo Abbigliamento con degli orecchini golden, e una pochette dalla fantasia maculata.

Apri chat
Ti serve aiuto?
Ciao, Come posso aiutarti ?