Vicolo Cappotto, come abbinare questo capo per l’inverno? Scopriamolo insieme! Ecco le tante proposte di outfit di Venere By Tip Tap, negozio di abbigliamento a Fiuggi.
Vicolo Abbigliamento
Vicolo è un marchio molto giovanile e originale, glamour e dall’attitudine metropolita. Il suo stile underground è inconfondibile, amato da giovanissime e non. La fortuna del marchio è dovuta alla creazione di modelli unici e di qualità, ma anche a un marketing intelligente e mirato. Azzeccate le collaborazioni con le migliori influencer del momento, che hanno portato il marchio a una notorietà internazionale.
Vuoi scoprire di più su questo brand innovativo? Leggi il nostro editoriale a riguardo!

Vicolo cappotto per un look casual
Per tutti i giorni, per andare in ufficio o per una passeggiata in città, opta per un look comodo ma alla moda allo stesso tempo. Abbina una (quasi) classica t-shirt bianca – come questa di Chiara Ferragni – a una maxi gonna a mezza ruota. Completa il look con un cappotto Vicolo, una maxi bag, un foulard caldo e avvolgente, e degli orecchini al lobo.
Gonna Cappuccino Elisabetta Franchi Go493 BA8 nera Chiara Ferragni Foulard burro Elisabetta Franchi SC01F Orecchino Elisabetta Franchi OR10B
Valorizza il tuo outfit da sera con il giusto cappotto
Abbina al tuo cappotto un tubino classy nero dal collo alto, come questo di Elisabetta Franchi. Per un risultato più sbarazzino invece opta per un modello più corto, con scollo a cuore e inserti di velo. In ogni caso finisci il l’outfit con un tronchetto con tacco, degli orecchini dorati o argentati, e una borsa impreziosita da ricami come questa di Gaelle.
Cappotto grigio Vicolo TX0044
Rendi unico il tuo look con gli accessori giusti!
Metti in risalto il tuo cappotto firmato Vicolo Abbigliamento con degli orecchini golden, e una pochette dalla fantasia maculata.
Portafoglio maculato Pash Bag 11072