Vestiti Sex and The City

Vestiti Sex And The City
Copia i look dei vestiti Sex and the City!

Dopo anni di stop le 3 ragazze di Manhattan sono tornate alla ribalta, con nuove situazioni, amori e preoccupazioni legate a una nuova fase della vita. Nel reebot And Just Like That Carrie, Miranda e Charlotte affrontano la maturità in maniere differenti, offrendo uno spaccato sulla vita di tutte le donne over 50.

Oltre ai temi trattati Sex and the City sa far parlare di sé per i meravigliosi look sfoggiati dalle protagoniste. E la nuova stagione non è da meno! Ecco come prendere spunto da questi outfit per creare e arricchire il proprio stile di tutti i giorni, o nelle occasioni speciali.

Vestiti Sex and The City per tutti i giorni

Vestiti Sex And The City

La primavera è alle porte, ed è tempo di giocare con colori e fantasie. Prendi ispirazione dal look di Charlotte per occasioni informali e il tempo libero, abbinando a una gonna lunga e ampia una camicia morbida. Puoi sottolineare ancor di più il punto vita con una cintura. Sbizzarrisciti anche con le forme: scegli una bag geometrica e colorata!

Per l’ufficio o il lavoro invece copia l’outfit di Miranda: un maxi dress morbido segnato in vita con una cinta alta. Completa con una borsa a tracolla che riprende i colori della stampa dell’abito.

Ecco come copiare lo stile casual e boho di Charlotte e Miranda con le proposte di Venere By Tip Tap!

Vestiti Sex and The City: lo stile romantico di Carrie

Vestiti Sex And The City

Carrie è l’indiscussa regina di stile della serie: i suoi vestiti Sex and the City sono tra i più osservati. Oltre i brand iconici come Manolo Blahnik, Jimmy Choo e Oscar de la Renta ci sono tantissime new entry nella nuova stagione di Sex and the City. E il suo stile si fa un po’ più romantico, senza però rinunciare a quella punta di eccentricità tipica del personaggio.

Come interpretare questa tendenza nella vita di tutti i giorni? Se vuoi adottare un modo di vestire più romantico scegli degli abiti lunghi come Carrie, senza dimenticare di giocare con colori e stampe. Abbina una borsa fluo, come questa di Gaelle Paris. Per occasioni formali, o rimanere sul classico, scegli una tuta intera di tessuto morbido, con inserti particolari come quella proposta dal brand Aniye By. Abbinala a dei sandali gold e una mini bag dai toni neutri.

Borsa pochette: un must della primavera

Vestiti Sex And The City

Pratica e comoda, la pochette è un particolare tipo di borsa che rende subito elegante l’outfit. Sfruttala per completare il look ispirandoti ai vestiti Sex and the City! Scegli una pochette in colori sgargianti se hai uno stile estroso e giovane. Opta per un modello più classico, ma con dettagli preziosi come perle e strass, per uno stile ibrido tra il classico e l’elegante.

Il marchio Gaelle Paris è il re delle pochette: dai un’occhiata a questa carrellata di mini borse in vendita nel nostro store a Fiuggi e online!

I sandali gioiello

Vestiti Sex And The City

Con la stagione calda in arrivo non puoi assolutamente ignorare questa tendenza, lanciata da Sarah Jessica Parker in And just like that! E se l’idea di indossare sandali scollatissimi e dal tacco vertiginoso non ti fa impazzire, ecco come puoi impreziosire i tuoi abiti grazie a dettagli luminosi.

Puoi scegliere delle scarpe scollate e impreziosite di borchie o strass, ma col tacco basso. Aggiungi al look degli orecchini dorati lunghi e dettagliati, come questi di Elisabetta Franchi. Per il lavoro e le occasioni meno informali opta per un body classico, da abbinare a sabot a punta e orecchini di strass.

Il tuo è uno stile urban e metropolita? Non puoi che indossare delle cinture fluo e uno zainetto con brillantini come quello della Chiara Ferragni Collection!

Vestiti Sex and the City: trovali tutti da Venere By Tip Tap!

Se hai deciso di prendere spunto dai vestiti Sex and the City non puoi che venirci a trovare nel nostro negozio di abbigliamento donna a Fiuggi o consultare la sezione shop online! Troverai i migliori capi di abbigliamento dei principali brand del momento, tantissimi accessori e scarpe per creare il tuo nuovo stile!

Venere By Tip Tap – Abbigliamento donna a Fiuggi
Piazza Spada, 28/29 – Fiuggi
Via Armando Diaz, 190 – Fiuggi

Telefono: 0775.515060
Email: info@venerebytiptap.it

Piazza Spada 28-29, Fiuggi
Via Armando Diaz 190, Fiuggi

Social
Instagram: @venere_abbigliamento
Facebook: Venere Abbigliamento

Apri chat
Ti serve aiuto?
Ciao, Come posso aiutarti ?