Stivali Ugg Donna

Stivali Ugg Donna - Abbigliamento Fiuggi Venere By Tip Tap
Stivali Ugg Donna Online | Stivali Ugg Donna a Fiuggi

Stivali Ugg Donna: tutto quello che devi sapere

Questi comodi e pratici stivaletti hanno saputo conquistare tutte, grazie al loro comfort e alla loro estetica particolare. Imbottiti di pelle o pellicce, questi stivali sono un vero toccasana nelle giornate rigide invernali: mantengono il piede al caldo, al riparo da neve, pioggia e freddo!

Talmente comodi e belli, questi stivaletti invernali sono ottimi per le più freddolose, che non vogliono però rinunciare allo stile. Anche tantissime celebs li hanno scelti: scoprile tutte, e molto altro, in questo articolo!

Storia ed evoluzione degli Stivali Ugg

La storia degli stivali Ugg è affascinante almeno quanto le calzature stesse. Il design che oggi amiamo tanto è stato lanciato nel 1971, da Shane Stedman. Questa visionaria designer aveva un intento ben preciso: tenere il piede al caldo, nelle stagioni fredde, fresco e asciutto in quelle calde. I primi modelli erano realizzati in pelle di montone fuori, mentre c’era un vello di lana all’interno. La texture porosa dello stivale è ottima per isolare le temperature.

Ma il prodotto non ha riscontrato subito il successo che ha oggi: solo negli anni 2000 è diventato così mainstream grazie alla star mondiale Oprah Winfrey. Il nuovo millennio ha segnato una vera e propria linea di confine per la fortuna dell’azienda: gli stivali Ugg donna oggi sono un prodotto must nell’armadio di tutte le donne.

Oggi il marchio UGG è talmente cresciuto che ha ampliato anche il suo catalogo, creando modelli particolari, con dettagli preziosi o dal design innovativo. Il brand gioca con i colori e gli inserti per creare scarpe bellissime, comode e di tendenza!

Stivali Ugg Donna

Stivali Ugg Donna: tutte le star che li amano

Oprah Winfrey è stata la prima, ma nel tempo tantissime star hanno apprezzato e amato gli stivali Ugg donna. Chi?

L’icona di stile Sarah Jessica Parker è stata spesso paparazzata con addosso i suoi Ugg, mentre porta i suoi figli a scuola o mentre affronta la giungla cittadina. Anche la regina del pop Jennifer Lopez è assidua cliente del brand, e la modella Gigi Hadid non può rinunciare alla comodità di questi stivali! Persino Kate Hudson, figlia di Goldie Hawn, li ama!

Stivali Ugg Mini

Gli stivali Ugg donna Mini sono dei comodi e pratici stivaletti, che hanno incantato tutti con il loro design stiloso questo inverno. Al contrario del modello classico questi hanno un gambale basso, mentre resta invariata la suola antiscivolo ampia e piatta e la punta arrotondata che tanto amiamo degli stivali Ugg.

Tante le colorazioni disponibili, dal classico nero a un cammello fashion, per abbinare questi stivaletti con qualsiasi look e palette.

Gli stivali Ugg mini sono perfetti per il tuo look comfy, da vera fashion victim. Un tocco di femminilità senza rinunciare alla comodità. Puoi indossare le scarpe per tutto il giorno senza risentirne, e gli stivali Ugg mini sono ormai un classico per lo stile urban. Una moda così in voga che anche le star non sono rimaste impassibili.

Come abbinare gli stivali Ugg Donna Mini?

Gli stivali Ugg sono perfetti per lo stile street. Se questo non è il tuo solito dress code potresti avere difficoltà a fare abbinamenti con questo capo. Niente paura, ti consigliamo noi di Venere By Tip Tap come abbinarli al meglio, integrando gli stivali Ugg donna nel tuo stile di tutti i giorni!

  • Scegli un pantalone stretto alla caviglia per enfatizzare lo stivale
  • Una gonna lunga o un maxi dress per uno stile unico e femminile
  • Sfrutta dei calzini particolari o delle calze fashion per un tocco di simpatia nel tuo look!

Dai un’occhiata a questi capi da abbinare ai tuoi stivali Ugg donna! Abbina ai tuoi stivali Ugg donna neri un abito lungo con frange e maglioncino alla vita per uno stile da tutti i giorni stiloso. Scegli un completo con tonalità del beige e un maxi poncho per gli stivaletti mini color cammello. E infine opta per un look classico dalla palette neutra per il modello scollato. Non dimenticarti di abbinare dei calzini colorati, come questi fucsia fluo!

Come pulire Stivali Ugg Donna?

Il tessuto degli stivali Ugg donna è molto particolare: pulendolo con detergenti aggressivi potresti rovinarlo! Se il tuo stivale si macchia di pioggia, acqua o olio devi trattarlo come si deve! Ecco qualche consiglio per farlo al meglio.

  • Evita lavatrice e asciugatrice! Questi stivali temono l’acqua abbondante
  • Usa sempre uno spray protettivo che rende impermeabile il tessuto ed evita danni e lesioni allo stivale
  • Utilizza solo prodotti venduti dal brand stesso per rimuovere sporcizia e macchie
  • Via libera a prodotti appositi per il camoscio, come una speciale spazzola che rimuove lo sporco ma non rovina il tessuto
  • Cerchi un rimedio fai da te? Usa l’aceto per pulire gli stivali Ugg donna, specie per eliminare macchie di fango
  • Usa sempre acqua fredda
  • Ricordati di lasciar asciugare i tuoi stivali per almeno 24 ore!

Stivali Ugg Donna Online

Vieni a trovarci nel nostro negozio di abbigliamento a Fiuggi oppure visita la sezione shop per acquistare il tuo nuovo paio di stivali Ugg Donna!

Contatti

Venere By Tip Tap – Negozio di Abbigliamento di Marca a Fiuggi
Piazza Spada, 28/29 – Fiuggi
Via Armando Diaz, 190 – Fiuggi

Telefono: 0775.515060
Email: info@venerebytiptap.it

Piazza Spada 28-29, Fiuggi
Via Armando Diaz 190, Fiuggi

Social
Instagram: @venere_abbigliamento
Facebook: Venere Abbigliamento

Apri chat
Ti serve aiuto?
Ciao, Come posso aiutarti ?