Paura bandana giallo 2482 scarpa sportiva.
Paura bandana giallo 2482 è una nuova linea di calzature sportive presenti sul mercato.
La scarpa mostrata nella foto é un articolo tra i più particolari sul mercato in questo momento.
Questa scarpa é nata dalla collaborazione di questa nuova linea emergente, Paura, in collaborazione con uno dei marchi più noti sul mercato di calzature sportive, Superga
Si tratta di una scarpa sportiva da donna con molteplici caratteristiche.
La prima caratteristica che la contraddistingue é la fantasia.
La fantasia che caratterizza questa scarpa sportiva é il disegno bandana, motivo trainante di molteplici collezioni di questa stagione primavera estate, sia sull’abbigliamento che sulle calzature.
Questo motivo se non utilizzato nel giusto modo può risultare pesante, invece in questo caso é esattamente il contrario, risulta piacevole da guardare e facile da indossare.
La seconda caratteristica é che pur essendo una scarpa bassa é dotata di un plantare che la rende comodissima.
La terza caratteristica é il motivo del fondo sportivo, questo rappresenta un punto di forza di questo articolo, lo rende glamour, nello stesso tempo sportivo e nello stesso tempo comodo e pratico.
La foto mostra una scarpa sportiva che potrebbe fare la differenza nel look di una donna proprio per queste sue caratteristiche.
Questa scarpa é arrivata nel punto vendita a fine maggio e subito ha attirato l’attenzione proprio perché rappresenta una novità.
Come anticipato nelle righe precedenti, non rinunciando alla comodità, rappresenta un articolo adatto a più circostanze.
Può essere indossata con un denim, può essere indossata sotto un completo o con un abito.
Si tratta di una scarpa sportiva colorata ma nello stesso tempo facile da abbinare.
Il suo colore infatti, il giallo, la rende sostituibile a tutta la gamma dei colori terra: il beige, il marrone, il panna, il burro, il ruggine ed anche il verde, molto utilizzati dalle donne soprattutto durante il periodo caldo
Il marchio
PAURA di Danilo Paura è la materializzazione di un’anima ribelle e romantica.
Fondato nel 2010, il brand rappresenta un viaggio introspettivo attraverso l’insolita lente del designer, andando in profondità nel suo guardaroba caotico e misto.
Crossover è una dichiarazione nelle collezioni in cui streetwear e sartoria si parlano, superando il concetto di paura e andando oltre i limiti.
Cultura e celebrazione dei giovani fanno da cornice a prodotti durevoli e versatili, rigorosamente realizzati in Italia attraverso le mani di affermati artigiani unici, l’ausilio di tecnologie innovative e il rapporto con la filiera locale
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.