La Nuova Collezione di Chiara Ferragni

La Nuova Collezione Di Chiara Ferragni
La Nuova Collezione di Chiara Ferragni: ecco i capi più belli di questa collection!

La fashion blogger più famosa al mondo ha firmato la sua nuova collezione autunno-inverno di quest’anno. Non l’hai ancora vista? Ecco i capi più hot per la Nuova Collezione di Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni: il brand

Il brand di Chiara Ferragni nasce anni fa, nel 2013. A idearlo proprio la Ferragni, che oggi ne è direttore creativo e CEO. Inizialmente il marchio si occupava soltanto di calzature, mentre oggi spazia molto di più – con una linea persino per bambini. Dopo poche stagioni infatti la maison ha intrapreso la strada del total look, firmando scarpe, abiti, accessori e molto altro. Nel 2016 si orienta verso un mercato internazionale: sono nati in questi anni i primi pop up stores in diverse città del mondo. Tra queste Parigi, Colonia, Taiwan, Londra e Firenze. L’anno successivo il brand conquista anche Milano, Shanghai e Hong Kong.

L’iconico occhio è il simbolo del marchio: riconoscibilissimo e decisamente pop.

La mission del brand è proporre una visione giovane e fresca della moda, e del modo di viverla. La blogger descrive il brand come il simbolo della condivisione e della gioia, ma anche dell’ottimismo e dei valori. La donna che vuole vestire è moderna e determinata, fiera. I capi firmati Chiara Ferragni sono pensati per un pubblico internazionale, di donne pop e moderne.

Il fucsia è protagonista

La Nuova Collezione Di Chiara Ferragni

I colori scelti per questa collezione sono molto diversi tra loro. Troviamo tonalità morbide, pastello, che vanno dal verde al rosa, all’azzurrino. Ma ce ne sono anche di cariche e forti, sui toni del blu elettrico e del fucsia. Ed è proprio questo colore a predominare: Chiara lo sfrutta per i maglioncini, i piumini e persino dei pantaloni classici e blazer. Con su sopra, ovviamente, l’immancabile occhio della Ferragni.

Chiara come al solito va controcorrente, e dimostra che con la moda si può giocare e osare. Via quindi i classici colori autunnali, quelli che richiamano alla natura in questo periodo dell’anno, per far posto a colori decisamente più allegri. Questa scelta di palette sarà stata pensata per aiutarci a lasciarci alle spalle la depressione invernale?

Anche per i modelli più classici è stato scelto un colore contrastante e acceso!

La Nuova Collezione di Chiara Ferragni a Fiuggi

Se sei una vera fashionista . Da Venere Abbigliamento puoi trovare tantissimi capi della famosa blogger, ma anche accessori e borse firmate da Chiara Ferragni. Abbiamo pezzi esclusivi e i la miglior selezione su tutta la collezione, a prezzi vantaggiosi! La soddisfazione del cliente per noi viene al primo posto: lasciati consigliare da uno staff competente ed esperto, sempre attento alle tue esigenze e ai trend del momento. Selezioniamo con cura i nostri capi, per poterti offrire solo il meglio dei migliori brand sul mercato.

All’interno del negozio, o qui sul sito internet, non c’è solo Chiara Ferragni, ma tantissimi brand tra i migliori in assoluto. Qualche esempio? Gaelle Paris, Elisabetta Franchi, Aniye By, Alessia Santi, Giulia Nati, Pinko, Sfera Ebbasta e molti altri!

Stai cercando i capi più belli della nuova collezione di Chiara Ferragni? Vieni a trovarci nel nostro negozio a Fiuggi, oppure visita la sezione shop di questo sito internet.

Venere Abbigliamento

Rivendita di abbigliamento di qualità, con capi firmati dalle migliori marche italiane e internazionali. Puoi trovare proposte classiche e senza tempo per donne eleganti e di classe, ma anche abbigliamento di tendenza tra i giovanissimi – con marchi che fanno trend al giorno d’oggi. Vieni a scoprire la nostra selezione!

Negozio di Abbigliamento a Fiuggi

Piazza Spada 28-29, Fiuggi
Via Armando Diaz 190, Fiuggi

Tel: 0775-515060

E-mail: info@venerebytiptap.it

Apri chat
Ti serve aiuto?
Ciao, Come posso aiutarti ?