Giulia Nati a Fiuggi

Giulia Nati A Fiuggi
Giulia Nati a Fiuggi, dove trovare capi della stilista e fashion blogger.

Giulia Nati a Fiuggi: ecco dove trovare i capi di abbigliamento della stilista del momento. Scopri di più sul brand e sulla blogger più chiacchierata del momento, in grado di creare abiti stravaganti e chic al tempo stesso.

Chi è Giulia Nati?

Non conosci ancora Giulia Nati? La stilista e influencer del settore moda è oggi tra le più note blogger sul mercato. Nasce nel 1991 a Viareggio, e ha intrapreso da giovanissima la carriera di web influencer. Studia a Milano e poi a Firenze, e durante il suo percorso accademico conosce il suo futuro marito (e padre del suo unico figlio, Hermes). Oggi il suo marchio è fortunatissimo, e sui social ha più di un milione di follower.

L’anno di svolta

Il 2015 per lei è stato un anno davvero decisivo. Ha realizzato infatti la sua prima capsule collection di scarpe e accessori, firmati Giulia N. Le sue creazioni sono state vendute in più di 180 paesi in tutto il mondo, fino alla creazione dello shop online di Giulia. Inizia poi a collaborare con diversi brand italiani e non, circa 600, tutti relegati al settore del fashion. Cavalca l’onda del suo successo fondando una scuola per blogger e influencer, la Giulia Nati Academy.

Giulia Nati A Fiuggi

Il brand Giulia Nati a Fiuggi

Giulia Nati ha costruito il suo personaggio partendo dai social, Instagram per la precisione. Qui muove i primi passi, postando foto di look e abbinamenti con consigli di stile. Grazie al suo buon gusto e alla sua formazione ottiene quasi subito una certa popolarità sul social. Per via del gran numero di follower interessati al suo profilo ha iniziato a collaborare con diverse realtà del mondo della moda. Tra i tanti brand con cui ha avuto contatti troviamo nomi importanti come quello di Elisabetta Franchi e Chanel.

Il libro

Giulia pubblica un libro, dove parla di ciò che c’è dietro le quinte della vita di una influencer del fashion. Questo ha definito ancora meglio la sua immagine, a cui la stilista tiene molto. Infatti nel 2016 si rifiuta di partecipare al programma Temptation Island, dove avrebbe dovuto essere una tentatrice. Lei stessa si è “giustificata” dicendo di non voler dare un’immagine sbagliata di se stessa.

Giulia N Couture

La collezione Giulia N Couture è il fiore all’occhiello del brand Giulia Nati. In questa collezione eleganza e provocazione si mescolano, dando vita a capi trendy ma dalle linee tradizionali. La mission del brand infatti è destare sorpresa e stupore negli occhi di chi guarda. L’impeccabilità degli abiti, dal gusto chic, creano un’armonia spezzata solo da accessori e complementi di tendenza. Ogni capo vuole emozionare chi lo indossa, . Questo ha assicurato all’imprenditrice digitale una grande fortuna anche durante la Milano Fashion Week.

Giulia Nati a Fiuggi: gli abiti Giulia N

Gli abiti della collezione sono molto concettuali, eleganti ma con un richiamo all’urban e allo stile metropolita. Un sapiente mix & match caratterizza la collezione. Gli accessori non solo completano il look, ma lo rendono unico. Via libera quindi a complementi esagerati, come cappelli hollywoodiani, stole e cinture particolari.

Il made in Italy è il punto di forza della collezione. Tutti i capi sono realizzati con tessuti di prima qualità, lavorati secondo la tradizione manifatturiera italiana. Non sono solo esteticamente particolari quindi, ma anche ben realizzati e di ottima qualità.

Giulia Nati a Fiuggi

Vuoi anche tu avere un pezzo unico della stilista del momento? Se stai cercando capi di abbigliamento firmati Giulia Nati a Fiuggi non perdere il nostro shop. Qui troverai tantissimi prodotti del brand, per tutte le taglie e per tutte le tasche.

Apri chat
Ti serve aiuto?
Ciao, Come posso aiutarti ?