Gaelle Paris a Fiuggi

Gaelle Paris A Fiuggi

Gaelle Paris, nonostante il nome fuorviante, è un prodotto 100% Made in Italy. Un marchio nato dal genio di Michele Cilli, stilista Pugliese, che porta la sua terra all’interno delle sue creazioni. Il suo intento è di riprodurre uno stile Parigino, facendo comunque respirare aria Italiana in tutti i suoi prodotti.

Dal 2009 il marchio è intento a vestire un vasto pubblico. Sia per eventi eleganti che per giornate in stile causual la scelta è vasta.
Dalle borse borchiate bianche e nere, classiche e ricercate nonostante lo stile rockeggiante, alle borse che richiamano in tutto e per tutto le terre pugliesi.
Infatti i colori pastello, leggeri , tenui, allegri e allo stesso tempo non eccessivi, li ritroviamo in tutta la linea. Dagli accessori agli abiti, il suo stile rimane unico ed inconfondibile.

Dalle T-shirt monocromatiche, color pastello, allegre e oversize a stili maculati.
La scelta interessante è stata quella di rendere unica una classica fantasia leopardato aggiungendo linee curve di colore pastello, le quali si esibiscono con eleganza e unicità, in modo tale che chiunque potrebbe capire senza troppe difficoltà che stiamo indossando un Gaelle Paris.

Lo stilista ama mixare i diversi tessuti, unendo la comodità degli abiti sportivi con le linee eleganti di abiti raffinati, creando un’eterogenità perfetta adatta per ogni occasione.

Lo scopo principale dello stilista è fare in modo che chiunque possa indossare abiti unici, adatti a qualsiasi momento della giornata, dalle riunioni di lavoro ad un aperitivo in centro, e soprattutto riconoscibili a prima vista con il suo logo per niente anonimo.

Apri chat
Ti serve aiuto?
Ciao, Come posso aiutarti ?