Dolce e Gabbana conquistano Venezia, tra star e imprevisti

Dolce E Gabbana Venezia

Gli stilisti italiani approdano a Venezia con la nuova collezione dedicata appunto alla città, facendo innamorare tutti. Hanno preso parte alla presentazione della nuova collezione moltissime celebs, anche se una in particolare ha creato scalpore – e attirato l’attenzione di tutti. Una splendida Jennifer Lopez, vestita interamente Dolce e Gabbana ovviamente, ha saputo far parlare di sé.

Sognando Venezia e il suo romanticismo

La nuova collezione è ispirata alla città che ha ospitato la sfilata di presentazione. Venezia per i due stilisti rappresenta un sogno romantico, una città unica e riconoscibile. Un omaggio quindi a questo luogo incantato, e agli artisti che hanno contribuito a renderlo tale. Lo stile è quello sempre riconoscibile di Dolce e Gabbana, che stavolta accantonano pizzi e merletti in favore di drappi, damascati e pietre preziose. Colori accesi e forti enfatizzano ancor di più le linee già teatrali ed esagerate degli abiti. A giudicare da come il grande pubblico ha accolto la sfilata Venezia 2021 rappresenta un altro centro per la coppia di designer.

Dolce e Gabbana per Jennifer Lopez

Come si può immaginare non sono state poche le celebrità che hanno preso parte alla sfilata. A primeggiare su tutti però è stata Jennifer Lopez. L’attrice e cantante 52enne ha incantato tutti con il suo look, interamente creato da Dolce e Gabbana. In onore della nuova collezione la Lopez è stata vestita come una regina, con tanto di tiara e mantello! Sfarzo e colore non mancano mai negli abiti firmati D&G, così come quel tocco di melodramma che gioca un ruolo fondamentale nel risultato finale.

Grandine in laguna, ma lo spettacolo continua

La sfilata dedicata a Venezia si è svolta non senza intoppi! Nel bel mezzo dello show infatti dal cielo ha iniziato a cadere giù la grandine, minando alla buona riuscita dello spettacolo. Alcuni ospiti infatti hanno abbandonato la serata, proprio per via di questa tempesta. I modelli invece, ligi al loro lavoro, hanno continuato a calcare la passerella imperterriti. Come si dice “the show must go on”.

Apri chat
Ti serve aiuto?
Ciao, Come posso aiutarti ?