Colori primavera estate 2022

Colori Primavera Estate 2022

Scopriamo insieme quali sono i colori primavera estate 2022. Le mode dettano le tendenze ma spesso ci forniscono tantissime fonti d’ispirazione per creare outfit strepitosi. Generalmente la moda delle collezioni primavera estate sono sempre quelle più colorate ed anche in questo 2022 è così.

il verde è il colore must have della stagione primavera / estate 2022 ed è sinonimo di equilibrio e di speranza.

Le tonalità di verde individuate per la primavera estate 2022 sono:

  • Basil richiama gusti dolci e salati al contempo, è una tinta agrodolce che emana salute e benessere.
  • Fragile Sprout è una tonalità netta e acida caratterizzata da un aspetto che lascia a bocca aperta.
  • Fair Green è un verde riposante e di ristoro

Colori primavera estate 2022

Arancione vitamina C: intenso e carico, sarà un booster di energia. Da provare con il bianco o il blu elettrico, per mise scivolate e drappeggiate. 

Azzurro per un tocco fresh: si rinfresca le mise con le tonalità che si rifanno al mare e al cielo di primavera. Vi consigliamo di abbinarlo al bianco nuvola, al beige della sabbia o al lilla dei fiori di campo.

Blu Avatar: è il colore digitale, vibrante e del futuro. Va preso a piccole dosi, come una gonna al ginocchio, un paio di pantaloni skinny o un trench

Caldo e avvolgente bordeaux: le sue note liquorose lo rendono perfetto per chi cerca un’alternativa al solito nero. Vi consigliamo di indossare a fine estate, quando nell’aria si sente già il profumo del mosto. 

Giallo artificiale, acido e aspro. Sembra comunicare “guardami! Io sono qui”. È perfetto nei look che riecheggiano alla moda anni 2000 tra minidress e minigonne, mentre diventa divertente sotto di accessorio.

Nude palette: questa è la nuova frontiera dell’estetica raffinata che non vuole lesinare sulla maliziosità. Può essere sexy grazie all’effetto nude di chiffon e tulle, mentre è malizioso se scelto come bra in vista.

Rosa candy per addolcire le giornate (e sentirsi eterne ragazze). Forse non passerà mai di moda il pink, perché ci fa sentire delle eterne ragazze, e così è stato portato in passerella anche per la primavera estate 2022

Colori primavera estate 2022 abbinamenti

Non è importante solo quali colori indossare ma anche come si abbinano tra di loro: ecco che il verde lime richiama l’arancione, l’arancione il rosa fucsia e il marrone cioccolato tutte le tonalità più acide.

Righe verticali, bianche e nere: il contrasto degli opposti si ritrova in stampe (o ritagli) che allungano e slanciano. La bicromia non passa mai di moda ma questa volta ha un touch decisamente giocoso.

4 2 247X300 1 - Abbigliamento Fiuggi Venere By Tip Tap

GIACCA VICOLO LIME

E’ arrivata in negozio nel mese di febbraio.

Si tratta di una giacca che vede in collezione in suo pantalone in coordinato.

Vediamo una giacca nera con bottone nero sia al polso che in vita, una giacca dal taglio classico, quindi perfetta per situazioni di lavoro e nello stesso tempo glamour quindi adatta d un denim, ad un look decisamente più sportivo.

GIACCA VICOLO BEIGE

Giacca Vicolo Beige - Abbigliamento Fiuggi Venere By Tip Tap

MAGLIA PINKO ARANCIONE IRUN

Img20220223152829 247X300 1 - Abbigliamento Fiuggi Venere By Tip Tap

Scopri tutti i colori primavera estate 2022 seguendoci su instagram

Apri chat
Ti serve aiuto?
Ciao, Come posso aiutarti ?