Chiara Ferragni Abbigliamento: La Collezione quasi Total Sold Out

Chiara Ferragni Abbigliamento La Collezione Quasi Total Sold Out

Chiara Ferragni Abbigliamento: La Collezione quasi Total Sold Out, correte ad acquistare perché sta andando tutto a ruba.

La nuova collezione ready to wear della Ferragni ha lasciato tutti subito a bocca aperta, design esclusivo del logomania.

Chiara Ferragni Abbigliamento: La Collezione quasi Total Sold Out

Arriva da Venere by Tip Tap la nuova collezione della linea abbigliamento firmata Chiara Ferragni.

T-shirt, felpe, maglioni, giubbotto e jeans con il logomania simbolo della famosa influencer, scopriamo subito l’esclusiva linea di capi.

Le T-Shirt:

Le t-shirt con il famoso logo della Ferragni, il grande occhio celeste dalle lunghe ciglia nere, simbolo di tutto il merchandising dell’influencer.

Le proposte da Venere sono t-shirt a mezze maniche con girocollo, maniche corte ed orlo dritto.

Presente la stampa del motivo Chiara Ferragni ad altezza del petto.

Il materiale: 100% cotone;

Colorazioni: bianco, rosa, nero e celeste.

Le felpe e i maglioni

Le felpe e i maglioni della nuova collezione autunno-inverno del merchandising Chiara Ferragni sono arrivati finalmente da Venere by Tip Tap.

Le maglie in lana sono comode da indossare, morbide al tatto e versatili, ottime sia sopra un jeans che un pantalone più formale. Si presentano con i seguenti materiali: 90% Lana vergine e 10% Cashmere.

La lavorazione a coste, lo scollo è rotondo, le maniche lunghe con orlo dritto.

L’altro modello si presenta con girocollo, materiale in cotone e stampa del logo dappertutto, uno dei capi principali della collezione.

Colori eccentrici, femminili come il fucsia, colore vivo e pieno di vita.

Il gruppo facente parte degli articoli logo mania, si presenta con la banda orizzontale di colore bianco e bordi argento in lurex, il tutto arricchito dal logo nero.

Entrambe si presentano come due proposte semplici da indossare e pratiche da lavare, il materiale è ottimo e difficilmente si sgualcisce.

Chiara Ferragni Abbigliamento: Il Jeans

Il jeans del brand Chiara Ferragni si presenta con una vita alta, color basic jeans, taglio regolare che si presta bene sia ad una sneakers che ad un tacco alto.

Il logo del brand è posizionato sulle tasche posteriori, arricchendo il denim apparentemente semplice con il grande occhio dell’influencer.

Ottimi abbinati al giubbotto che segue l’articolo.

Il giubbotto

Bu470 Fuxia Chiara Ferragni
Bu470 Fuxia Chiara Ferragni

Il giubbotto della linea di abbigliamento di Chiara Ferragni è un piumino corto al punto vita, tendenza delle mode odierne, il collo si presenta alto mantenendo al caldo tutto il busto.

Il colore è fucsia ed il prodotto mostrato rientra nella collezione logomania, pertanto presenta il logo in orizzontale sia davanti che dietro.

Il banner logo ha base bianca con i contorni argento glitterato, all’interno il logo nero ripetuto.

La composizione è 100% poliestere, l’imbottitura è 100% duvet, mentre la fodera è 100% poliestere.

Il colletto è foderato, la chiusura è a cerniera, la fantasia si presenta con la stampa caratterizzante del brand e le tasche sono anteriori.

Apri chat
Ti serve aiuto?
Ciao, Come posso aiutarti ?