Borse Pinko

Borse Pinko 1 - Abbigliamento Fiuggi Venere By Tip Tap
Borse Pinko – Scopri come abbinarle al meglio!

Le borse Pinko sono tra gli accessori più amati dalle donne di tutte le età.

Il brand: Storia

Il marchio Pinko vanta una storia lunga e ricca. Fondato circa 40 anni fa, nasce dalla mente creativa di Pietro Negra – ancora presidente e AD dell’azienda – e sua moglie Cristina Rubini. L’azienda poi nel tempo è cresciuta, e ha incluso nel suo staff anche le figlie Cecilia e Caterina – che oggi si occupano rispettivamente della Comunicazione e della Direzione Creativa del brand Pinko.

Un’azienda quasi a conduzione familiare, ma con una realtà internazionale e mainstream. Scopri di più su questo brand nelle prossime righe, e dai un’occhiata alle nostre proposte di stile!

La mission

La donna Pinko è indipendente, fiera, forte. Conosce bene la sua femminilità, e non si vergogna a mostrarla al mondo – quasi gridandola. Vuole esprimere il suo sex appeal e la sua consapevolezza attraverso le sue scelte di stile.

Ogni collezione è connotata da uno stile unico e originale, sempre sulla cresta dell’onda. Eclettico, le donne di tutto il mondo amano questo marchio proprio per tali caratteristiche.

Sempre attento alle esigenze di mercato, il marchio ha saputo rinnovarsi negli anni e stare al passo col tempo. Non sono mancati progetti speciali e capsule collection, che hanno coinvolto personalità autorevoli nel mondo della moda. L’approccio di Pinko al mondo del fashion è attento a scoprire le ultime tendenze, premiando e dando spazio al talento creativo. Tra i designer e gli stylist che hanno collaborato con Pinko ricordiamo tutti Mark Fast, Alessandra Facchinetti, Maria Spadafora, Viviana Volpicella e Nicola Brognano.

Collaborazioni

Negli anni Pinko ha collaborato con diverse personalità rilevanti e note a livello globale. Tutte queste collaborazioni hanno contribuito a rendere il brand famoso in tutto il mondo, e più che riconoscibile.

A partire da fotografi e curatori di immagine d’eccezione, che hanno saputo fare di Pinko un’azienda con una forte identità anche su scala internazionale. Nomi noti come quello di Terry Richardson, Steven Klein e Xavi Gordo sono solo alcuni esempi di personalità che hanno portato Pinko dove è oggi. Modelle del calibro di Naomi Campbell, Elle MacPherson, Carmen Krass, Eva Herzigova, Alessandra Ambrosio, Stella Maxwell, Barbara Palvin e Sara Sampaio (solo per citarne alcune!) hanno completato il lavoro.

Borse Pinko

Come abbinare le borse Pinko?

Ma veniamo al dunque, come abbiniamo queste borse dalla forte personalità? Puoi sfruttarle per aggiungere un po’ di pepe a un outfit classico, dandogli quel contrasto che oggi va così di moda. Oppure, se vuoi osare al massimo, accosta un simile accessorio a un look urban e metropolita. Per sentirti una vera rockstar!

Ancora non hai idee per abbinare le tue bag Pinko? Ecco qualche proposta di Venere By Tip Tap!

Aggiungi un tocco di colore al tuo outfit color pastello, o neutro, con una bag Pinko!

L’inverno sta arrivando: fatti trovare preparata con un cappotto Pinko, da abbinare a una borsa dello stesso brand

E per finire un total look firmato Pinko, dal maglione, alla longuette, alla bag!

Borse Pinko a Fiuggi

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nuovi capi di abbigliamento e accessori che puoi trovare nel nostro store? Segui Venere by Tip Tap anche sui social! Tante idee di outfit, aggiornamenti, e curiosità sul mondo della Moda!

Facebook: @venerebytiptap
Instagram: @venere_abbigliamento

Venere By Tip Tap – Negozio di abbigliamento a Fiuggi

Piazza Spada 28-29, Fiuggi
Via Armando Diaz 190, Fiuggi

Tel: 0775-515060
E-mail: info@venerebytiptap.it

Apri chat
Ti serve aiuto?
Ciao, Come posso aiutarti ?