Borse Pash Bag

Borse Pash Bag

Da Venere By Tip Tap sono arrivate le nuove borse Pash Bag. Le Pash Bag by Atelier du Sac sono borse molto particolari e femminili, amate da tutti. Il brand, giovane e in grado di fare tendenza, è tra i più amati da influencer e personalità di spicco del mondo dello spettacolo.

Scopriamo insieme i nuovi modelli.

Borse Pash Bag: il brand

L’azienda nasce nel 1970 come produttrice di accessori moda. Nel tempo si è saputa adattare alle esigenze di mercato, con una proposta di stile che ha portato il brand a diventare riconoscibile e riconosciuto. Oggi gli accessori completano i nostri look, caratterizzandolo e migliorandolo al massimo.

Il progetto PashBAG nasce da un’idea innovativa della designer Silvia Tirabasso.

La caratteristica principale di queste borse da donna è che sono abbinate a una pashmina, da indossare insieme o sulla borsa stessa.

I modelli sono creati con lavorazioni, colori e texture, dettagli e charme che si ispirano allo stile di strada e urban. Delle borse giovanili quindi, ma con un taglio e un richiamo all’eleganza senza tempo.

Vediamo quindi i nuovi arrivi della collezione primavera/estate.

Borse Pash Bag: nera sacca

Il primo articolo che vi vogliamo presentare è la borsa Pash Bag nera sacca. Si tratta di un modello comodo, leggero da indossare.

Presenta una tracolla lunga e ha una chiusura a zip. Può essere indossata piegata in due oppure completamente stesa.

Borse Pash Bag Nera Sacca

Potete trovare questa borsa in diverse varianti di colore, soprattutto pastello.

Borse Pash Bag: rosa modello caramella

Un altro articolo molto versatile e di classe è sicuramente la borsa Pash Bag rosa modello caramella. Un modello arrivato nel mese di marzo nel nostro negozio, di dimensione media.

La borsa si chiude con una zip centrale di colore argento e come doppia chiusura due calamite.

Borse Pash Bag Rosa Modello Caramella

Può essere indossata a mano per circostanze più formali ma è prevista la tracolla lunga di colore burro laminata. Pensata per il tempo libero, sia per la ragazza che per la donna.

Borse Pash Bag: bianca logo nero

Se siete alla ricerca di un articolo pratico, adatto a ogni stagione e situazione, la borsa Pash Bag bianca logo nera.

Si tratta di una borsa molto pratica, da indossare a mano, da portare a tracolla o da tenere all’interno di una borsa più grande. sono poi previste in collezione borse più grandi in coordinato.

Borse Pash Bag Bianca Logo Nero

Pensata sia per la ragazza che per la donna per un uso quotidiano.

Ideale anche per essere regalata: piacerà a tutte.

Borse Pash Bag: righe media logo nero

Un modello esclusivo del famoso brand della collezione primavera/estate è la borsa Pash Bag righe media logo nero. Si tratta di un articolo con fantasia a righe verticali di colore bianco e nero, con il logo del brand davanti, nero. Viene raffigurato in un rettangolo di colore rosa e profilo giallo.

Pensata per essere utilizzata per il tempo libero, sia per la ragazza che per la donna. Vediamo un articolo che trova in coordinato il foulard ed il porta chiave.

Pash Bag a Fiuggi

Se stai cercando borse e capi del marchio non esitare a venirci a trovare! Il negozio di abbigliamento si trova a Fiuggi. Consulta la sezione shop del sito per scoprire la vasta selezione di capi scelta da Venere by Tip Tap. Potrai trovare abbigliamento da donna dei migliori marchi, come Elisabetta Franchi, Alessia Santi, Chiara Ferragni, Aniye By, Sfera Ebbasta e molti altri!

Borse

Venere By Tip Tap

Contatti

Venere By Tip Tap – Negozio di Abbigliamento di Marca a Fiuggi
Piazza Spada, 28/29 – Fiuggi
Via Armando Diaz, 190 – Fiuggi

Telefono: 0775.515060
Email: info@venerebytiptap.it

Piazza Spada 28-29, Fiuggi
Via Armando Diaz 190, Fiuggi

Social
Instagram: @venere_abbigliamento
Facebook: Venere Abbigliamento

Apri chat
Ti serve aiuto?
Ciao, Come posso aiutarti ?