Borse Gaelle

Borsa Nera Gaelle Gbdab2934 Ter - Abbigliamento Fiuggi Venere By Tip Tap
Borse Gaelle: quali sono le nuove proposte della stagione autunno-inverno 2021.

Borse Gaelle Paris, ecco le novità per la prossima stagione di questo marchio italiano amatissimo dalle donne.

Gaelle Paris

Il nome forse può trarre in inganno, tuttavia Gaelle è un noto marchio italiano. Nasce dalla mente creativa di Michele Cilli, che ne ha preso le redini nel 2009. Oggi il marchio è noto in tutto il mondo, dove porta le eccellenze del made in Italy. Il brand ha conquistato il consenso degli appassionati del settore fashion, che non possono non riconoscerne l’originalità e la qualità.

Giovane e fresco, questo marchio ha “svecchiato” l’ambiente della moda. Arrivato come una ventata di aria fresca, ha subito fatto parlare di sé. Punto di forza del brand è l’abilità di proporre un giusto mix tra classicità e rock’n’roll. L’ispirazione è il panorama fashion parigino, a cui però si aggiunge una contaminazione urban e di gran tendenza. La qualità dei tessuti e delle stoffe utilizzate è altissima, e grazie a stampe e colorazioni uniche questo elemento è diventato un segno di riconoscimento del marchio Gaelle Paris.

Il brand

Nato nell’ormai lontano 2009 Gaelle Paris è una creazione di Michele Cilli. Lui e il suo staff volevano riportare in auge l’eleganza e lo charme tipici delle passerelle parigine. Semplicità ed eleganza sono le parole chiave per un look casual, adatto alla vita di tutti i giorni. Lo stilista reinterpreta i pilastri della moda francese, ma in chiave totalmente nuova. Unisce questa forte influenza a uno stile tipicamente nostrano, creando qualcosa di insolito e mai visto prima.

La donna vestita da Gaelle è libera, giovane, dinamica. Vuole affermare la sua autenticità e creatività attraverso il suo stile. I suoi abiti sono classici, quasi bon ton, ma arricchiti da accessori di lusso – degni di una vera rockstar. La donna Gaelle è ribelle, ma non rinuncia alla qualità dei suoi capi. Rifiniti fin nei minimi dettagli, questi sprizzano lusso e opulenza da ogni millimetro della trama. Gaelle Paris si occupa anche di abbigliamento maschile, mantenendo la sua idea di stile. Via libera a felpe con giacche e pantaloni classici, dal sapore eccentrico e visionario.

Gli accessori

Come già detto per Gaelle la creatività si esprime attraverso l’utilizzo di accessori unici e originali. Le scarpe firmate Gaelle sono di vario genere. Si passa dal classico stivaletto da donna a modelli ben più eccentrici ed eccessivi. Anche gli amanti del fitness trovano pane per i loro denti, grazie alla linea sportiva dedicata a loro. Perfetta per chi vuole sentirsi comoda, ma senza apparire trascurata. Da poco è in vendita anche una linea accessori pensata per i più piccoli.

L’estate è appena finita, e gli abiti Gaelle presentati nella scorsa stagione hanno saputo stupire come sempre. L’ispirazione è venuta dal mondo vintage, contaminato da stampe animalier.

Borse Gaelle

Borse Gaelle

Le borse del marchio sono perfette per una donna decisa, fiera, confidente in se stessa. Urlano al mondo la sua personalità, e sono rifinite con cura e precisione. Iconiche le bag in tessuto trapuntato, con inserzioni di dettagli preziosi. Queste borse infatti sono arricchite da strass, perle e catenelle. Questo conferisce all’accessorio un sapore rock e chic al tempo stesso.

Borse Gaelle a Fiuggi

Trovare capi e accessori del noto marchio non è così semplice. Non tutti gli store infatti lo trattano, ed è quasi un brand di nicchia. Se sei un vero appassionato di Gaelle lo saprai bene! Per cui devi sapere dove cercare se hai intenzione di acquistare dei prodotti firmati dal marchio.

Se stai cercando capi di abbigliamento, accessori e borse Gaelle a Fiuggi vieni a trovarci in negozio, o visita il nostro store online.

Apri chat
Ti serve aiuto?
Ciao, Come posso aiutarti ?