Abito Elisabetta Franchi

Elisabetta Franchi Abito

Abito Elisabetta Franchi

La nuova collezione autunno inverno 2022 2023 di Elisabetta Franchi presenta numerose novità ma anche tante conferme che hanno decretato il successo di questa stilista e dei suoi capi a livello globale.

Uno stile classico e raffinato, con l’eleganza che fa da assoluta protagonista nei cappotti, nelle camicie, nelle gonne e negli abiti da sera. Ampio spazio anche ai capi dalla vestibilità aderente e con cut out dall’allure più sexy e intrigante.

Tinte elettriche che non passano inosservate, specialmente se indossate color block per un effetto ancora più glamour, come suggerisce la stessa maison di moda.

Nella collezione autunno inverno è il vero protagonista e lo troviamo su abiti blazer super eleganti e strutturati, ma anche su mini dress in maglia dal taglio classico.

Abito Elisabetta Franchi inchiostro logo

Uno dei capi di punta della nuova collezione della famosa stilista bolognese è sicuramente l’abito Elisabetta Franchi inchiostro logo, un articolo continuativo diversificato nelle stagioni a seconda del logo utilizzato.

Si tratta di un abito modello aderente, con il collo alto e la manica lunga, che arriva sopra il ginocchio, con collo, polsini e profili di colore inchiostro ed abito fantasia logo inchiostro, cammello e burro.

Abito Elisabetta Franchi Inchiostro Logo

Nella medesima collezione della stilista trovate anche una serie di prodotti in coordinato, cardigan, borsa, foulard.

Abito Elisabetta Franchi rosso

L’abito Elisabetta Franchi rosso è indubbiamente un capo perfetto per la stagione più fredda dell’anno.

Si tratta di un abito che arriva sopra la caviglia, modello aderente, realizzato in un tessuto comodo e confortevole, un abito con la manica lunga, con il collo alto, con un’ampia scollatura laterale che lo rende raffinato, femminile ed elegante.

Abito Elisabetta Franchi Rosso

Realizzato in un tessuto che permette di indossarlo sia con una scarpa sportiva che con un tacco alto. pensato sia per la ragazza che per la donna.

Abito Elisabetta Franchi ametista

Uno dei colori di punta delle tendenza autunno inverno di cui avevamo già parlato in questo articolo è sicuramente l’ametista. Nel nostro shop online trovate l’abito Elisabetta Franchi ametista perfetto per qualsiasi occasione.

Abito Elisabetta Franchi Ametista

Un abito dal tessuto caldo, comodo e confortevole, dal sapore invernale, un abito che si chiude con una zip davanti, che disegna il punto vita, con lo scollo a v, con la manica lunga, con bottoni in evidenza, che arriva sopra il ginocchio. Pensato per essere indossato anche aperto modello cardigan.

Adatto sia alla ragazza che alla donna.

Lo trovate anche nella variante bianca a soli 450€ anziché 500€.

Abito Elisabetta Franchi nero

Si sa, il nero è il colore più sicuro e che non può mancare dal nostro guardaroba. La stilista bolognese lo rende però più particolare grazie a un abito nero che si caratterizza per la sua raffinatezza ed eleganza.

Abito Elisabetta Franchi Nero

Si tratta di un abito con la manica lunga, con il collo a giro, con spallina, che si chiude con zip centrale dietro la schiena di colore oro giallo, modello corto e aderente, realizzato con un tessuto estremamente confortevole.

Un abito arricchito con piccole borchie e bottoni davanti. Un capo pensato sia per circostanze formali che per un uso quotidiano, a seconda degli accessori utilizzati.

Veniteci a trovare nel nostro negozio di abbigliamento a Fiuggi e scoprite tutte le nostre novità.

Venere By Tip Tap – Negozio di Abbigliamento donna di Marca a Fiuggi
Piazza Spada, 28/29 – Fiuggi
Via Armando Diaz, 190 – Fiuggi

Telefono: 0775.515060
Email: info@venerebytiptap.it

Piazza Spada 28-29, Fiuggi
Via Armando Diaz 190, Fiuggi

Social
Facebook: Venere Abbigliamento

Apri chat
Ti serve aiuto?
Ciao, Come posso aiutarti ?