Abiti Chiara Ferragni

Abiti Chiara Ferragni

Da Venere By Tip Tap sono arrivati gli ultimi abiti Chiara Ferragni. Dei capi perfetti per la stagione estiva ormai alle porte e che vi farà sentire belle e apprezzate.

Le collezioni Chiara Ferragni proposte in vendita online sono esclusivamente made in Italy e dirette alle persone che vogliono eleganza, unicità e made in Italy nel proprio out-fit.

Abiti Chiara Ferragni: bianco modello tubino

Il primo modello che vi vogliamo presentare è l’abito Chiara Ferragni bianco modello tubino. Si tratta di un capo che rispecchia del tutto l’idea del brand: originalità, creatività e Made in Italy.

Si tratta di un abito che data la consistenza del tessuto può essere indossato anche con una calza, quindi adatto anche alle serate più fredde.

Lo si può indossare con una scarpa con il tacco ma è pensato anche per un uso quotidiano con una scarpa più sportiva.

Abiti Chiara Ferragni Bianco Modello Tubino

Nella collezione primavera/estate del brand della famosa influencer questo modello è presente in vari colori: oltre al bianco infatti è possibile acquistarlo nel colore rosa e nero.

Vediamo un abito modello tubino, aderente e corto, con cintura in tinta con il capo con fibbia di colore oro che disegna il logo del brand.

Abiti Chiara Ferragni: bianco bottoni oro

Un capo molto simile a quello sopra menzionato, ma con qualche dettaglio in più è l’abito Chiara Ferragni bianco bottoni oro.

Un articolo versatile e adatto a moltissime occasioni.

Pr quanto concerne le caratteristiche tecniche, si tratta di un abito realizzato con un tessuto consistente e confortevole che può essere indossato anche con una calza.

Abiti Chiara Ferragni Bianco Bottoni Oro

Anche in questo caso è possibile acquistarlo in diverse varianti di colore, in particolare in rosa e oro.

Il modello originale lascia la spalla scoperta, che si chiude a camicia con bottoni di forma rotonda di colore oro con il logo del brand, avvitato, con gonna morbida che arriva sopra il ginocchio.

Abiti Chiara Ferragni: abito multicolor logomania

Tra gli abiti Chiara Ferragni più amati e apprezzati della nuova collezione primavera/estate 2022, vi è indubbiamente l’abito Chiara Ferragni multicolor logomania. Si tratta di un capo modello canotta, aderente con il taglio mini gonna.

Il punto di forza è sicuramente il tessuto multicolor a righe orizzontali con il quale è stato realizzato. Presenta inoltre una banda orizzontale che raffigura il logo del brand.

Abiti Chiara Ferragni Multicolor

Nel nostro shop online potrete inoltre trovare una serie di maglie in coordinato.

Pensato per essere indossato con una scarpa sportiva, con un anfibio o con una scarpa con il tacco, principalmente per il tempo libero o per una circostanza.

Un modello che si rivolge a un pubblico giovanile.

Abiti Chiara Ferragni: fiori

L’ultimo modello che vi vogliamo presentare è l’abito Chiara Ferragni fiori.

Si tratta di un abito dal tessuto leggero, completamente fantasia fiori con tutti colori pastello, un abito con la manica lunga, con la scollatura a v, con la manica morbida, un abito avvitato con la gonna corta più morbida.

Abiti Chiara Ferragnicoi Fiori

Pensato per la ragazza, per il tempo libero o per una circostanza. Adatto sia ad una scarpa sportiva che elegante. Lo si può trovare in quest’unica variante di colore.

Venere By Tip Tap

Contatti

Venere By Tip Tap – Negozio di Abbigliamento di Marca a Fiuggi
Piazza Spada, 28/29 – Fiuggi
Via Armando Diaz, 190 – Fiuggi

Telefono: 0775.515060
Email: info@venerebytiptap.it

Piazza Spada 28-29, Fiuggi
Via Armando Diaz 190, Fiuggi

Social
Instagram: @venere_abbigliamento
Facebook: Venere Abbigliamento

Apri chat
Ti serve aiuto?
Ciao, Come posso aiutarti ?