Abbigliamento Giulia Nati

Abbigliamento Giulia Nati
Abbigliamento Giulia Nati, scopri i capi della stilista più social del momento.

Abbigliamento Giulia Nati: ecco la linea della blogger e influencer più di tendenza del momento. Conosciamo meglio la stilista, le origini del suo brand e la sua filosofia. Tutte le informazioni utili in questo articolo!

Abbigliamento Giulia Nati: il brand

Chi è Giulia Nati? La blogger e influencer oggi è conosciuta da tutti, ma ha iniziato la sua carriera nel 2014. Ha aperto un sito dove si parla di fashion, viaggi e bellezza. Questa è stata la sua fortuna: si è fatta conoscere ai più, e ora detiene una sua linea di moda, e una vera e propria accademia per aspiranti fashion blogger (Giulia Nati Academy). Nel corso degli anni è stata sempre più richiesta, grazie anche alle collaborazioni coi grandi nomi della moda. Elisabetta Franchi e Patrizia Pepe per esempio hanno lavorato con l’influencer.

Giulia N

Un anno dopo aver aperto il sito, ovvero nel 2015, la blogger ha fondato il suo marchio di scarpe e accessori. Nasce così Giulia N, da una collaborazione con Pink Shoes. Successivamente ha aperto un vero e proprio e-commerce online con le sue creazioni. Per sponsorizzare la linea ha creato un evento a Milano, che ha attirato numerosi vip del momento.

La nascita di Giulia N

Il marchio di abbigliamento Giulia Nati è stato creato nel 2015, e oggi è ancora sulla cresta dell’onda. Sono circa 180 i negozi in tutta Europa che rivendono capi del brand. Ma Giulia non si ferma qui: grazie a internet il suo marchio ora è famoso in tutto il mondo. L’influencer collabora con diverse case di moda, italiane e internazionali, e impone ogni giorno la sua presenza nel mondo del fashion.

Abbigliamento Giulia Nati

Giulia N Couture

Giulia N Couture è una collezione realizzata da Giulia Nati. La designer ha dato vita a una capsule collection ricca di colore e originalità. I capi sono eclettici, pensati per spiccare nella giungla urbana. Tanti richiami allo stile street e urban quindi, ma senza rinunciare alla femminilità e all’eleganza. Ad esaltare i capi ci sono gli accessori, che elevano il look a un livello superiore. Quindi sì a cappelli in stile hollywoodiano, maxi bag, stole e cinture.

I capi di abbigliamento Giulia Nati sono prodotti in Italia. La qualità dei tessuti e della manifattura più invidiata al mondo sono tangibili.

Eleganza contemporanea

In questa collezione Giulia Nati mixa sapientemente l’eleganza e la provocazione. Per farlo sfrutta tessuti preziosi e di qualità, arricchiti da dettagli gioiello, cabochon e strass per esempio. Anche i capi in tessuto e la maglieria si propongono in linee chic e forme di tendenza. Quindi il brand accosta sapientemente linee semplici e grafiche ad accessori sbalorditivi, per un effetto sorpresa. Gli abiti esprimono lusso, e sono pensati per generare emozioni in chi li guarda. I capi di abbigliamento Giulia Nati sono stati molto apprezzati anche alla Milano Fashion Week.

La donna Giulia N

I capi Giulia N sono pensati per una donna in carriera, che conserva il suo aplomb e la sua eleganza in ogni occasione. Non mancano però elementi che stupiscono, e che suscitano interesse. La donna Giulia N è versatile, e ti ci puoi rispecchiare – qualunque sia la tua età o stile di vita. La mission è quella di proporre una linea ricercata, che però strizza l’occhio alle tendenze del momento e al linguaggio giovane delle nuove leve. Eclettica e di classe, la donna Giulia N sa sempre come creare scalpore!

Abbigliamento Giulia Nati a Fiuggi

Dove si possono trovare capi della stilista a Fiuggi?

Se stai cercando shirt, maglioni, giacche e altri capi di abbigliamento Giulia Nati, visita il nostro shop!

Apri chat
Ti serve aiuto?
Ciao, Come posso aiutarti ?