Abbigliamento Fiuggi

Abbigliamento Fiuggi Moda Uomo Tendenze 2021 E Linea Bhmg

Abbigliamento Fiuggi Moda Uomo: Tendenze 2021 e linea BHMG, il brand omonimo della casa editrice del noto Sfera Ebbasta.

Scopri i capi esclusivi lanciati per l’estate, vestiamo donne ma anche uomini, diamo luce a chiunque voglia risplendere.

Inoltre offriamo consigli e spunti utili, leggi le tendenze della moda uomo estate 2021!

Abbigliamento Fiuggi Moda Uomo: Tendenze 2021 e linea BHMG

Da Venere pensiamo all’abbigliamento sotto ogni aspetto, una copertura di 360° nel mondo della moda.

Donna – uomo , non c’è differenza di fronte allo stile! La moda ha attenzione indifferentemente da chi la indossa.

Perciò eccoci qui, con un outfit super consigliato per gli uomini che guardano nell’armadio con un occhio di riguardo.

Venere - Abbigliamento Fiuggi Venere By Tip Tap
Completo BHMG linea unisex.

Il nostro modello indossa il completo unisex del brand BHMG, curato dal trapper Sfera Ebbasta.

Leggi il nostro articolo dedicato alla linea Billion Headz Music Group, etichetta discografica fondata da Sfera Ebbasta e Charlie Charles nel 2018, nata dal grande successo di questi due artisti, oggi firma anche capi d’abbigliamento urban-street.

Acquista i capi indossati da Galante Francesco, il nostro modello, ora in offerta ad un prezzo esclusivo!

Disponibili nelle taglie L ed S, al prezzo competitivo di 35€.

Scopri tutta la selezione di Sfera Ebbasta.

Per acquisti mirati, visita la sezione Uomo, capi d’abbigliamento, accessori e calzature per maschi con stile.

Le tendenze moda uomo estate 2021

Come ogni anno, i gusti e le tendenze cambiano, l’estate fa padrona gli outfit più ricercati, sarà per il tempo libero a disposizione, le ferie e le giornate solari ma la scelta del look è un punto interrogativo costante nei mesi estivi.

Ecco perché vi indichiamo le nuove tendenze di quest’anno, così da essere al passo con i tempi e non sbagliare abbinamenti.

  • Il Camouflage, a 30 anni di distanza dal suo esordio, quest’estate vediamo il rientro in carreggiata dello stile militare con un leggero tono sportivo. Predomina il verde, ma inizia ad affacciarsi anche l’azzurro sui capi lanciati recentemente;
  • La comodità, un anno di outfit stilosi ma comodi, si aprono le porte a maglie oversize, scarpe comode, sì a pantaloncini larghi e leggeri; le camicie si indossano morbide e larghe, le cravatte rimangono nell’armadio, le giacche non si abbottonano e le scarpe tornano in ribalta senza lacci;
  • Il berretto sia con visiera che senza, bucket hat, flexfit, docker, molti i modelli a cui ispirarsi, l’importante è non rinunciare al berretto estivo, quest’anno must have dell’estate;
  • Colori accesi, come ogni estate i look si vivacizzano, per la moda maschile i colori di riferimento sono il rosa, il blu e il rosso; per i più sobri si opta al greige colore alla moda nato dal mix del beige e grigio.
Apri chat
Ti serve aiuto?
Ciao, Come posso aiutarti ?