Abbigliamento Aniye By

Abbigliamento-Aniye-By-Il-Brand-Annuncia-La-Linea-Girls-6-13

Abbigliamento Aniye By: il brand annuncia la linea Girls 6-13, la manifattura sarà affidata alla specialista Daddato S.r.l.

Abbigliamento Aniye By: il brand annuncia la linea Girls 6-13

Il marchio di abbigliamento femminile facente parte della carpigiana Depeche S.r.l., afferma di aver intrapreso un accordo di licenza con Manifatture Daddato, l’esperienza delle manifatture pugliesi daranno vita alla nuova produzione dedicata ai kids.

La linea sarà dedicata alle piccole donne dai 6 ai 13 anni, il trailer dello scorso autunno con una prima capsula, ha visto un vero lancio il 9 luglio.

Il direttore creativo di Aniye By afferma:

“Il lancio della collezione Aniye By Girl è stato un processo naturale per la crescita del brand, un piccolo sogno che tenevo chiuso nel cassetto da tempo, incoraggiato sempre più spesso dalle tante richieste delle nostre clienti desiderose di vestire le piccole groupies del brand con abiti dallo stile unico. L’incontro con un partner esperto come Manifatture Daddato S.p.A. si è rivelato fin da subito il supporto ideale per far brillare la nostra nuova stella”.

Alessandra Marchi

L’esclusiva collezione sarà composta da un centinaio di capi, la campagna è organizzata da alcuni dei showroom italiani di spicco.

Per la campagna estera se ne occuperà la LAB Fashion Agency di Milano.

I capi proposti sono una miscela eccelsa di irriverenza e romanticismo, uno stile acceso con maxi loghi, divertente e sportivo.

Senza tralasciare le grafiche si snoderanno capi con pattern floreali e animalier.

La collezione SS 2022 vanta la produzione di un’azienda d’alta gamma: la Manifatture Daddato.

Stile e competenza insieme, non possono che dar vita a qualcosa di divino.

Pss… visto il lancio, non perdere gli ultimi arrivi Aniye By da Venere by Tip Tap!

Ora anche scontati! Corri o andranno a ruba!

Apri chat
Ti serve aiuto?
Ciao, Come posso aiutarti ?